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Politica di Restituzione/Cambio entro 365 giorni
Qui di seguito vengono indicate le dettagliate istruzioni su come procedere con un cambio o una restituzione. La politica inizia il giorno dell’acquisto. Ti preghiamo di controllare se queste politiche sono adatte al tuo caso, e se l’articolo o gli articoli sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio entro 365 giorni.

I seguenti motivi sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio COMPLETA entro 365 giorni. (Soufeel è responsabile per i costi di spedizione e quelli di sostituzione)

  • Abbiamo inviato l’/gli articolo/i sbagliato/i, hai ricevuto articoli rotti, o la qualità dei prodotti ricevuti è scarsa/difettosa.
  • Hai ricevuto il charm con foto errato. Se l’aspetto dell’immagine è diverso dalla foto data a Soufeel.
  • La catena del bracciale o la chiusura è danneggiata. Se dobbiamo procedere con la sostituzione della chiusura, allora invieremo un link di una foto che mostra come sostituire la chiusura del bracciale.
  • Il colore è scheggiato, il cristallo rotto, ecc. (Cambieremo solo l’articolo o gli articoli per lo stesso prodotto, o per un articolo o più articoli di valore uguale o inferiore).

I seguenti motivi sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio LIMITATA entro 365 giorni. (I costi di spedizione per la restituzione e la sostituzione sono a carico del cliente. Soufeel non rimborsa i costi di spedizione.)

  • Motivi personali a causa di cambiamento di idea, gusto personale, ecc.
  • Hai scelto braccialetto sbagliato taglia.
  • Gli articoli personalizzati sono uno-di-un-tipo, Il ritorno di questi prodotti comporterà una tassa di rifornimento del 30%.

I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio entro 365 giorni, e non siamo responsabili per tali problemi.

  • I prodotti sono esposti a sostanze corrosive o chimiche. L’esposizione a potenti prodotti chimici può alterare l’aspetto del tuo prodotto Soufeel. Questi prodotti comprendono, ma non sono limitati a questi: lucidante argento, prodotti piscine, vasche e SPA. L’argento viene facilmente danneggiato da queste sostanze.
  • I prodotti sono danneggiati a causa di uso errato, cattivo trattamento o scarsa manutenzione.
  • Gli articoli in argento possono subire l’ossidazione con il tempo, e possono apparire neri. Utilizza un panno per la pulizia dell’argento per far tornare gli articoli nel loro aspetto originale.

Procedura per il servizio di restituzione:

  • Invia un ticket di assistenza e allega foto chiare degli articoli che presentano un problema nella qualità.
  • Segui le istruzioni fornite dal nostro team di assistenza.

Segui le istruzioni qui di seguito.

  • Gli articoli che vengono restituiti dovranno essere nuovi e non indossati. Dovranno essere nella condizione originaria in cui li hai ricevuti.
  • Contatta uno dei nostri rappresentati dell’assistenza clienti per richiedere l’autorizzazione per la restituzione e le relative istruzioni.